Area aziende

Riteniamo che il benessere psicologico delle risorse umane di una organizzazione lavorativa sia esso stesso una preziosa risorsa, che consente al dipendente di vivere l'esperienza lavorativa come momento gratificante e di convogliare al meglio nel proprio ruolo professionale competenze, capacità e creatività. Tuttavia, in alcune circostanze, queste risorse possono esitare ad esprimersi o incontrare  difficoltà di natura interna (es. problemi organizzativi, rapporti difficili con colleghi o con superiori, ecc.) o esterna rispetto all'area lavorativa (crisi coniugali, problemi con i figli, lutti ecc.), con un impatto negativo sul proprio lavoro.

Gli psicologi dello Studio hanno maturato un'esperienza specifica sulle tematiche dello stress lavorativo presso la Clinica del Lavoro dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Al fine di tutelare o incrementare il benessere psicologico dei lavoratori, lo Studio Psicologico Porta Romana offre la possibilità alle aziende interessate di stipulare a titolo gratuito una convenzione, che consenta ai propri dipendenti di usufruire di uno sconto sulle prestazioni fornite da uno psicologo presso il nostro Studio. Per attivare una convenzione, il Responsabile dell'azienda può contattarci direttamente tramite e-mail o telefonicamente.